VUOI AIUTARCI?

Ecco cosa puoi fare tu concretamente!

  • organizza un banco vendita : Porta il nostro banchetto nella tua Parrocchia, nel tuo
    quartiere o nella tua azienda e aiutaci a far conoscere i nostri programmi e progetti: ti forniremo tutto il materiale informativo e promozionale necessario.

  • Aperitivo o cena solidale Per festeggiare il tuo compleanno, i tuoi momenti speciali o per trascorrere una serata con i tuoi amici e colleghi scegli il nostro aperitivo solidale o le nostre cene: mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo nell’organizzazione.

  • La tua classe protagonista: sei un insegnante? Proponi alla tua classe il nostro progetto di gemellaggio e noi ti aiuteremo nelle attività educative di promozione alla tolleranza e alla cittadinanza mondiale.

  • Proponi tu un evento: Che sia una partita di calcio, un concerto, un torneo di carte, uno spettacolo teatrale o quello che più si avvicina alle tue passioni, proponici e organizza un evento di raccolta fondi e sensibilizzazione nella tua città.

I NOSTRI PROGETTI

CAMBIA UNA VITA OGGI

Il progetto #buongiornomaestra nasce dal desiderio di garantire il diritto all’istruzione ai bambini che vivono nei campi profughi intorno a Galkayo, dove studiare è un sogno irrealizzabile per la maggior parte dei bambini.

DONA ORA